Content Marketing

Ottimizza la tua comunicazione digitale per farti trovare dai potenziali clienti all'estero

I motori di ricerca hanno da sempre un ruolo importante e decisivo nel mondo web in quanto permettono di trovare informazioni (e aziende) spesso nascoste nella rete web.

Le aziende che desiderano esportare i loro prodotti e servizi devono necessariamente conoscere i motori di ricerca (nel mondo non esiste solo Google), il loro funzionamento e come trarre vantaggio competitivo grazie ad essi.

Per raggiungere le prime posizioni dei motori di ricerca è fondamentale ottimizzare testi, contenuti e schede tecniche online. Algoritmi, keyword, tag meta, densità e contenuti sono alcuni elementi chiave per farsi trovare da potenziali clienti esteri.

Partecipa a DigIT Expert Day e scopri come comunicare al meglio la tua azienda all’estero! 

 

Come funziona
  1. Confrontati con gli esperti in un appuntamento online o invia le tue domande in forma scritta
  2. Accedi al profilo dell'esperto cliccando su profilo completo: troverai una descrizione dettagliata, le disponibilità in agenda, e il bottone per inviare il tuo quesito.
  3. Scegli l'orario migliore per un video appuntamento o invia il tuo quesito.
I nostri esperti
Rita Bonucchi Bonucchi e associati srl Rita Bonucchi è Export Strategist e consulente di management certificato CMC. Dopo esperienze di direzione marketing, dal 1994 è amministratore di Bonucchi e associati srl, società ...
Rita Bonucchi
Rita Bonucchi
Daniele Rutigliano Aproweb - Akkountweb Il prof. dott. Daniele Rutigliano in qualità di consulente ecommerce svolge le seguenti attività: - pianificazione di strategie di digital marketing (Google, Facebook, Amazon, eBay, ...
Daniele Rutigliano
Daniele Rutigliano
CORRADO RANDACCIO Libero professionista Professore universitario a contratto di Informatica presso l'Università degli Studi di Cagliari e Milano. Innovaton Manager accreditato presso il Ministero dello Sviluppo Economico ...
CORRADO RANDACCIO
CORRADO RANDACCIO
Articoli correlati
Social Media
Comunicazione digitale: gli attuali trend e gli scenari futuri (Prima parte)
Comunicazione digitale: gli attuali trend e gli scenari futuri (Prima parte)
31 gen 2022
Social Media
Comunicazione digitale: gli attuali trend e gli scenari futuri (Seconda parte)
Comunicazione digitale: gli attuali trend e gli scenari futuri (Seconda parte)
1 feb 2022
Digital Marketing
I motori di ricerca alternativi a Google
I motori di ricerca alternativi a Google
28 feb 2022
Digital Marketing
I quattro nemici linguistici per l'export digitale
I quattro nemici linguistici per l'export digitale
27 gen 2022
Help Desk